TOSSINA BOTULINICA

per la sudorazione di mani e piedi

La tossina botulinica è un trattamento medico-estetico utilizzato per il trattamento della sudorazione eccessiva, nota anche come iperidrosi. Il trattamento consiste nell’iniezione di piccole dosi della tossina in specifiche aree del corpo, come le ascelle, le mani, i piedi e la fronte, per bloccare la trasmissione degli impulsi nervosi alle ghiandole sudoripare.

  • Una seduta  per eliminare o ridurre moltissimo il problema per 6 mesi all’anno!
  • 15 min
Botulino per la sudorazione di mani e piedi

La sudorazione eccessiva può causare imbarazzo e limitazioni nella vita quotidiana, il trattamento con la tossina botulinica è una opzione efficace per trattarla. In generale, il trattamento è sicuro ed effettuato da un medico qualificato. Il trattamento con la tossina botulinica ha una durata d’azione di 6 mesi, e gli effetti sono generalmente visibili entro una settimana dalla iniezione.

È importante notare che il trattamento, con la tossina botulinica, per la sudorazione eccessiva deve essere ripetuto regolarmente per mantenere l’effetto e non è adatto a tutti, si deve discutere con il proprio specialista prima di decidere se sottoporsi a questo tipo di trattamento.

Apri la chat
Ha bisogno di aiuto?
Salve,
come possiamo esserle utile?