LPG Endermologie:
combattere la cellulite in modo mirato da Anfossi2 a Milano
combattere la cellulite in modo mirato da Anfossi2 a Milano
Ciao e bentornata su Anfossi2, oggi si parla di LPG, della sua efficacia nel combattere la cellulite, combattere le adiposità localizzate, scolpire e rimodellare tutte le “zone critiche” del nostro corpo.
LEGGI ANCHE: LPG entra in gioco quanto dieta e sport non vanno a segno
Trattamento LPG Endermologie: come funziona?
La prima cosa che devi sapere sul trattamento LPG anticellulite è che si tratta di un metodo modulabile che agisce sulle zone mirate del corpo e questo lo rende un trattamento estremamente efficace grazie all’ampio grado di personalizzazione.
LPG è un trattamento tecnologicamente avanzato e per rispondere al meglio ai diversi tipi di pelle, alle diverse zone del corpo e alla situazione di partenza del paziente che può essere più o meno grave, ha bisogno di servirsi del giusto strumento e del giusto operatore.
LPG Endermologie si avvale di una serie di rulli massaggianti che ruotando in diversi sensi e con diversi livelli di pressione esercitando un’azione combinata sulle zone del corpo spesso definite “zone critiche”.
Chiamiamo zone critiche tutte quelle zone del corpo che oltre ad essere soggette agli accumuli adiposi sono anche soggette alla forza di gravità, come ad esempio le cosce, i fianchi, i glutei, il viso e l’addome.
Come dicevamo poco fa, il trattamento LPG prevede un’azione combinata dei rulli massaggianti che agiscono in maniera mirata sulle diverse zone del corpo. Questi movimenti rotatori e la diversa pressione applicata sono fondamentali nella stimolazione delle “zone critiche”, velocizzano la disgregazione e la dispersione delle cellule adipose e del grasso in eccesso e si occupano della stimolazione cellulare con la conseguente riattivazione dei fibroblasti: le cellule della giovinezza.
LEGGI ANCHE: Rispondiamo alle domande più frequenti su LPG
LPG: una lotta contro il tempo e la forza di gravità!
Abbiamo parlato di “zone critiche” in quanto soggette all’accumulo adiposo e alla forza di gravità, ma in che modo la forza di gravità può essere un problema?
La forza di gravità di per se non è un problema se considerata come unità a sé stante, ma aggiungendo un fattore come il tempo ecco che tutto ha di nuovo senso.
La trazione verticale tipica della forza di gravità che dall’alto spinge verso il basso, perpetuata per lunghi periodo di tempo come 30, 40, 50 anni è una delle cause dell’eccessivo rilassamento cutaneo.
Ecco l’altro lato della tecnologia LPG: il trattamento non è unicamente valido per combattere la cellulite, ma diventa estremamente efficace anche per contrastare i segni del tempo e della forza di gravità.
Il trattamento LPG specifico per il viso, ovviamente, si avvale di un macchinario diverso sia in forma che in dimensione da quello usato per le Coulotte de Cheval, per i fianchi o per i glutei, ma il concetto alla base del funzionamento rimane identico: stimolare, stimolare, stimolare.
LEGGI ANCHE: Il massaggio drenante per eliminare adipe localizzato e Coulotte de Cheval
Il trattamento sicuro e indolore.
Grazie al trattamento LPG puoi snellire le parti del corpo agendo in maniera localizzata e senza effetti collaterali, puoi ridonare tono alla pelle rimpolpandola visibilmente, assottigliando rughe e zampe di gallina e puoi riacquisire un viso sano, luminoso, giovane e fresco.
LPG è una tecnologia brevettata, è presente in oltre 52 paesi nel mondo e può contare oltre 30 anni di esperienza nel settore estetico sia femminile che maschile.
L’utilizzo della tecnologia LPG e dei suoi particolari manipoli è limitato ad uso esclusivo del personale addetto che deve sempre essere aggiornato sulle nuove tecniche introdotte per garantire un utilizzo impeccabile delle strumentazioni e per la sicurezza del paziente.
Arrivati a questo punto possiamo dirlo: il trattamento LPG è fantastico perché può essere personalizzato secondo le diverse esigenze e le diverse tipologie di pelle, può essere applicato su una zona specifica del corpo, restituisce risultati apprezzabili fin dalle prime sedute.
Il trattamento LPG non ha controindicazioni, ma da come possiamo leggere sul sito ufficiale: “non possono sottoporsi al trattamento LPG i pazienti affetti da patologie gravi ed evolutive, che soffrono di problemi circolatori, di flebite e le donne durante la gravidanza”.
Presso il nostro Centro Polifunzionale a Milano Anfossi2 facciamo uso unicamente di macchinari all’avanguardia, brevettati e certificati LPG Endermologie, per contrastare tutti gli inestetismi della pelle e del corpo con un unico trattamento.
OFFERTA ESCLUSIVA
Clicca qui per prenotare la tua visita