Smetti di fumare, prova il metodo ANTISMOKING
Smettere davvero di fumare in poco tempo
Smettere davvero di fumare in poco tempo
Smettere di fumare si può. Tra rimedi della nonna per smettere di fumare e soluzioni naturali, ci sono anche molte proposte tecnologiche. È possibile smettere di fumare con la sigaretta elettronica? Dire addio al fumo è una questione di volontà. Anfossi2, centro antismoking a Milano, ha una soluzione per prendere la decisione giusta.
Come smettere di fumare: questa è la domanda che milioni di fumatori in tutto il mondo si pongono ogni giorno. Smettere di fumare è possibile: ci vuole tanta forza di volontà, e il metodo giusto per non cedere durante la fase di astinenza e disintossicazione.
Negli ultimi anni sono stati inventati molti dispositivi elettronici per sostituire le sigarette tradizionali: per esempio le sigarette elettroniche e il dispositivo iqos.
Molti sostengono che questi siano meno nocivi delle sigarette, e aiutino a smettere di fumare. In realtà, è bene andare cauti con queste affermazioni, che sono sostenute anche per fini commerciali dagli stessi produttori.
Alcuni importanti centri di ricerca, come per esempio la fondazione Umberto Veronesi, hanno rilevato come non vi siano sufficienti ricerche indipendenti per affermare che iqos e sigarette elettroniche aiutano a smettere di fumare e fanno meno male.
Di fatto, attraverso questi dispositivi si assume nicotina, che è sempre dannosa e crea dipendenza. Inoltre, le iqos rilasciano percentuali di black carbon, le sostanze prodotte dalla combustione che sono altamente cancerogene.
Un’altra criticità è legata al così detto “effetto gateway”. Cosa significa? Molte persone giovanissime, ormai, iniziano a fumare non con le sigarette, ma con i dispositivi elettronici che abbiamo menzionato. Sono attratti dalla ritualità del fumo, e dall’illusione che questi non siano nocivi quanto le sigarette. Ma gli studi confermano che l’effetto gateway è molto diffuso: il passaggio, cioè, dal fumo elettronico a quello delle sigarette, consolidando la loro dipendenza da nicotina.
Il vero problema, è che ciò che crea dipendenza è la nicotina. Risulta difficile, dunque, smettere continuando ad assumere proprio la sostanza che crea dipendenza nel nostro organismo.
Il Centro Anfossi2, centro antismoking a Milano, propone un metodo per smettere di fumare velocemente in modo naturale ed efficace.
Il sistema brevettato e ad alta tecnologia, approvato da molti centri di ricerca universitari, consiste nell’elettrostimolazione di alcune zone dei padiglioni auricolari. Seguendo il principio dell’agopuntura – ma con l’efficacia di un metodo high tech – la stimolazione di questi punti precisi interagisce con gli organi affetti dalla dipendenza di nicotina. In questo modo vengono inibiti gli effetti dell’astinenza e viene stimolata la produzione di endorfine, che danno una sensazione di benessere che aiuta a supplire alla mancanza di nicotina. Senza più i sintomi dell’astinenza, la vostra volontà di dire addio al fumo non avrà più ostacoli. Grazie al metodo antismoking si può smettere di fumare in un giorno.
Prenotate la vostra seduta e provate questo metodo veloce e privo di fastidi. Il risultato è garantito e, in caso di necessità, sarà possibile ripetere il trattamento senza spese aggiuntive.
Ti ricordiamo che il trattamento è in promozione a 250€ anziché 400€.