I TRATTAMENTI ESTETICI TOP PER L’AUTUNNO
Dopo l’estate, mesi in cui abbiamo visto la nostra pelle luminosa e abbronzata, il nostro viso appare più spento giorno dopo giorno, con rughe più scavate e imperfezioni più visibili.
Uno degli errori più frequenti, infatti, è trascurarsi quando le vacanze finiscono, sia per mancanza di tempo a causa dei rinnovati impegni di inizio anno, sia perché in generale siamo un pochino più pigri.
Ma la pelle, dopo il sole di agosto, risulta più stressata e segnata. È quindi bene prendersi cura di sé con attenzione e con energie rinnovate.
Quindi cosa può restituire una nuova luminosità al tuo viso?
Ecco i 4 trattamenti top per la fase di passaggio tra l’estate e l’inverno.
Peeling esfolianti
Per avere una pelle perfetta tutto l’anno, il segreto è esfoliare: rinnovamento cellulare garantito e preparazione della pelle a tutti i trattamenti successivi. La tua pelle avrà un aspetto più luminoso, le macchie si schiariranno e anche le piccole rughe andranno a ridursi.
Filler Labbra
Grazie a piccole iniezioni con materiali quali ad esempio l’acido ialuronico, è possibile donare alle proprie labbra una nuova pienezza e un ritrovato volume, lavorando anche sulle piccole rughe del codice a barre.
Botulino
Il botulino è un farmaco molto utilizzato in medicina estetica: è una sostanza la cui iniezione favorisce la distensione dei muscoli facciali. Il botulino è quindi utilizzato per ridurre le cosiddette rughe d’espressione, causate dalla contrazione dei muscoli mimici. Ma ricordiamo che è sempre bene utilizzarlo anche in fase preventiva, per evitare il sorgere di nuove rughe.
Cicli di Biorivitalizzazioni
Una tecnica iniettiva che ha lo scopo di migliorare il tono, la luminosità e la texture della pelle del viso, del collo e del décolleté senza modificarne volumi e proporzioni.
Trattamenti iniettivi a base di Acido Ialuronico, Vitamine, Elastina, Acido Ferulico sono perfetti per idratare e nutrire la pelle contro il fotoinvecchiamento, ottimi sia per la zona dello sguardo (ad esempio dando freschezza agli occhi incavati), sia per ripristinare l’ovale del volto migliorando l’area delle tempie che con il passare del tempo appare svuotata.
La visita specialistica
Se ti interessa un trattamento di medicina estetica è necessario fissare prima una visita di consulenza con un medico: non si tratta di un obbligo a prenotare un trattamento ma un momento di confronto per richiedere maggiori informazioni e chiarire i dubbi.
Qui presso il Centro Medico Anfossi2 siamo a tua disposizione per un consulto, gratuito e senza impegno, con il Dott. G. Musumarra, specialista in chirurgia Plastica Ricostruttiva e Medicina Estetica.
Insieme chiariremmo ogni dubbio e valuteremo il trattamento estetico più adatto a te.
Clicca qui per prenotare la tua visita
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI
Categorie
- Botulino per le rughe della fronte: guida completa al trattamento
- Biorivitalizzazione viso: quante sedute sono necessarie per vedere risultati?
- LPG viso: come funziona il lifting naturale senza bisturi?
- Fumo e ansia: come il nostro metodo aiuta a gestire lo stress quando vuoi smettere di fumare
- Dieta personalizzata: come creare il piano alimentare giusto per perdere peso in modo sano
- PRX-T33: trattamento innovativo per ringiovanire la pelle senza aghi
- LPG corpo: quante sedute sono necessarie per vedere i primi risultati?
- Metodo per smettere di fumare senza crisi di astinenza
- Tutto ciò che devi sapere sui trattamenti con Botox: Vantaggi, Benefici e Risultati
- Botox: trattamento estetico utilizzato per ridurre le rughe e migliorare l’aspetto della pelle
ANFOSSI2
CENTRO POLIFUNZIONALE
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961