Addio rughe in modo naturale con LPG viso
Anfossi2 centro LPG a Milano.
Anfossi2 centro LPG a Milano.
Addio rughe – È possibile combattere le rughe in modo naturale, stimolando la rigenerazione delle cellule. Vediamolo nel dettaglio, e capiamo perché il trattamento LPG Viso metodo Ergolift è l’ideale beauty routine della pelle. Tutto l’anno, ma ancora di più in questo periodo per preparare la pelle all’estate e all’esposizione solare.
Per capire perché il sole può accentuare l’invecchiamento della pelle e quali sono gli altri fattori di aging, capiamo prima cosa sono le rughe.
La pelle è composta da alcuni elementi, come elastina, collagene e acido ialuronico. Questi elementi danno struttura ed elasticità alla pelle, e la loro produzione è legata all’attività metabolica dei fibroblasti. I fibroblasti sono cellule del tessuto connettivo che con il passare degli anni iniziano a diminuire la loro attività metabolica: questo produce una diminuzione di elastina, collagene e acido ialuronico. Il risultato è che la struttura della pelle inizia a “sfaldarsi”, ed emergono crepe e solchi: quegli inestetismi che chiamiamo rughe.
L’età è un fattore inevitabile. Ma ci sono anche molte altre cause: si calcola che il 20% di queste siano genetiche, ma il restante 80% siano cause ambientali e comportamentali.
Cibi troppo grassi o salati, poca idratazione, smog, stress e troppo poche ore di sonno: ecco alcuni dei fattori che accelerano la comparsa delle rughe e degli altri inestetismi della pelle. Tra questi però, c’è anche il sole. Infatti i raggi ultravioletti A e B (UVA e UVB) penetrano in profondità nel tessuto connettivo della pelle, andando a causare – attraverso la produzione dei radicali – uno stato di infiammazione che altera il normale metabolismo dei fibroblasti. Innescando la reazione che abbiamo visto nel paragrafo precedente.
Bere molto, mangiare sano, dormire, proteggere la pelle dal sole. Questi sono tutti comportamenti importanti da adottare per contrastare l’invecchiamento della pelle. Ma è importante non farsi cogliere impreparati e arrivare in spiaggia con una pelle già rivitalizzata, abbastanza forte e sana da resistere agli attacchi dei raggi ultravioletti e risplendere in tutta la sua bellezza.
Per farlo, il metodo migliore è il nostro LPG Viso Ergolift. È un metodo che, in modo completamente naturale, stimola la produzione degli elementi che rendono la pelle giovane.
Nessuna sostanza chimica o intervento chirurgico: il metodo Ergolift consiste in una semplice stimolazione meccanica della pelle, altamente precisa e tecnologicamente avanzata. La testina del macchinario LPG è dotata della tecnologia Motorised Pulsating Laps, che attraverso specifici movimenti sequenziali massaggia la pelle stimolando i fibroblasti. Riattivandone il metabolismo, il trattamento LPG induce la produzione naturale di acido ialuronico, collagene e elastina, innescando un processo antiaging totalmente naturale e dagli effetti profondi.
Per questo motivo, il trattamento viso LPG non è un intervento che nasconde l’invecchiamento della pelle senza agire sulle cause. Il trattamento LPG Ergolift interviene direttamente sui processi di invecchiamento: dovrebbe essere quindi parte integrante di ogni beauty routine e antiaging skincare, proprio per la sua capacità di riattivare i normali processi di rigenerazione cellulare della pelle, prolungandone naturalmente giovinezza e vitalità.
Per il vostro trattamento antirughe a Milano, rivolgetevi al Centro Polifunzionale Anfossi2. Troverete la garanzia del trattamento LPG, brevettato e apprezzato per la sua efficacia e per ia sua validità scientifica e tecnologica da oltre 30 anni, in tutto il mondo.
OFFERTA ESCLUSIVA