Il filler per il viso è un trattamento di medicina estetica non invasivo che può aiutare a ridurre le rughe e i segni dell’invecchiamento.
Può anche essere usato per ridefinire le labbra, definire gli zigomi, incrementare il volume delle labbra e ripristinare tono e luminosità della pelle.
Presso il nostro centro si eseguono solamente filler di acido ialuronico di ultima generazione, l’opzione migliore in commercio.
Il trattamento è indolore e dura 15 minuti, per risultati visibili fino a un anno.
La tossina botulinica, conosciuta anche come Botox o Botulino, viene iniettata nella pelle per riparare le rughe del viso.
Questa tossina, assolutamente sicura per l’utilizzo medico, rilassa i muscoli intorno alle aree in cui sono presenti le rughe, rendendo la pelle più liscia e levigata.
L’effetto della tossina è temporaneo e dura da 3 a 6 mesi, ma i risultati sono generalmente apprezzabili già dopo una settimana dal trattamento.
La biorivitalizzazione è una tecnica micro invasiva che consiste nell’iniettare nel viso farmaci bio-stimolanti allo scopo di restituire elasticità e tono ai tessuti cutanei rendendoli visibilmente più giovani.
La biorivitalizzazione ha lo scopo di migliorare il tono, la luminosità e la texture della pelle del viso, del collo e del décolleté senza modificarne volumi e proporzioni.
Presso il nostro centro utilizziamo Acido Ialuronico, Vitamine, Elastina, Acido Ferulico di altissima qualità, perfetti per idratare e nutrire la pelle contro il fotoinvecchiamento.
Medico Chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica
Il Dott. Gaetano Musumarra, ha una formazione specialistica avanzata in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica e, presso il Centro Medico Estetico Anfossi2, offre percorsi personalizzati per valorizzare la bellezza e il benessere del viso.
I suoi trattamenti combinano rigore scientifico e attenzione al benessere complessivo della persona, garantendo risultati naturali e armoniosi.
Nel cuore di Milano, ANFOSSI2
coniuga modernità, professionalità e rigore scientifico in un ambiente accogliente.
Trattamenti personalizzati che
valorizzano la tua bellezza
senza alterarla.
Utilizziamo prodotti e apparecchiature sempre aggiornati per garantire precisione, sicurezza e i migliori risultati.
Da oltre 20 anni, curiamo ogni aspetto del trattamento, fin dall’accoglienza, per garantirti la migliore esperienza possibile.
La durata del filler dipende dal tipo di prodotto utilizzato e dall’area trattata, ma generalmente varia dai 6 ai 12 mesi.
Prodotti di alta qualità e una corretta manutenzione possono prolungare i risultati.
La maggior parte dei filler contiene anestetico locale, riducendo al minimo il disagio.
È possibile avvertire una leggera sensazione di puntura, ma il trattamento è generalmente ben tollerato.
Gli effetti collaterali più comuni includono lieve rossore, gonfiore o piccoli lividi nell’area trattata, che si risolvono spontaneamente in pochi giorni.
Il botulino è efficace per ridurre le rughe dinamiche, cioè quelle causate dai movimenti muscolari ripetitivi, come le rughe della fronte, le zampe di gallina e le linee glabellari (tra le sopracciglia).
I primi risultati sono visibili dopo 3-5 giorni, mentre l’effetto completo si manifesta entro 10-14 giorni dal trattamento.
L’effetto dura in media 4-6 mesi, dopodiché è possibile ripetere il trattamento per mantenere i risultati.
La biorivitalizzazione è un trattamento che utilizza acido ialuronico e vitamine per migliorare l’idratazione, la compattezza e l’elasticità della pelle, contrastando i segni dell’invecchiamento.
Solitamente, sono consigliate 3-4 sedute a distanza di 2-4 settimane l’una dall’altra. Il numero esatto di sedute può variare in base alle esigenze individuali.
Sì, la biorivitalizzazione è un trattamento minimamente invasivo e non richiede tempi di recupero. Può comparire un leggero rossore o piccoli ponfi, che scompaiono nel giro di poche ore.
Compila il form e sarai ricontattato senza impegno per maggiori informazioni sulla promo.
Valorizza la tua bellezza con i trattamenti ANFOSSI2, studiati per rispondere alle tue esigenze.