COME ELIMINARE LA CELLULITE
Trattamento anticellulite LPG a Milano
Trattamento anticellulite LPG a Milano
Se sei alla ricerca di un trattamento Anticellulite a Milano, se la tua pelle liscia e morbida come una pesca è diventata più simile alla buccia d’arancia, se vuoi scoprire come eliminare la cellulite, se sei stanca di combattere i segni del tempo e la forza distruttiva della sedentarietà, sei nel posto giusto.
Benvenuto/a su Anfossi2, oggi parliamo di come eliminare la cellulite e del trattamento LPG a cui potrai sottoporti nel nostro Centro Polifunzionale a Milano.
Il trattamento LPG è un metodo naturale e non invasivo che apporta grandi benefici sia alla donna che all’uomo ed è fortemente consigliato a tutti coloro che si trovano a fare i conti con inestetismi come il rilassamento della cute, l’adipe in eccesso, le conseguenze post parto e gli scompensi della menopausa.
Insomma il trattamento LPG, che basa la sua efficacia sulla stimolazione meccanica della pelle, è particolarmente indicato come trattamento anticellulite, per rimodellare il proprio corpo, l’invecchiamento cutaneo e per riprendere possesso della propria forma fisica.
Quella utilizzata dalla tecnologia LPG è un’azione combinata di più rulli motorizzati che ruotando in diversi sensi e con diversi livelli di pressione, stimolano le zone interessate dall’accumulo di adipe velocizzando l’eliminazione dei grassi in eccesso, rassodando l’epidermide e rimodellando le curve del corpo. Sostanzialmente questi rulli impiegati nel trattamento LPG servono a riattivare i fibroblasti – meglio noti come “cellula della giovinezza”.
È una pratica che può essere personalizzata in base alle caratteristiche dei tessuti rilassati, cellulitici e adiposi cosicché ogni paziente possa essere sottoposto ad un trattamento cucito su misura, con un’efficacia senza precedenti.
Per un risultato ottimale è consigliato sottoporsi a circa due sedute da trenta minuti a settimana, almeno per i primi mesi, ovviamente affiancando il trattamento anticellulite LPG con una modifica delle abitudini alimentari e con un po’ di sano esercizio fisico.
Chiaramente non stiamo parlando di un miracolo, per eliminare la cellulite definitivamente è bene sottoporsi ciclicamente al trattamento LPG proseguendo nel tempo sia con il nuovo regime alimentare che con l’attività fisica.
Se invece si volessero contrastare gli effetti del tempo, c’è la possibilità di sottoporsi a un trattamento specifico interamente dedicato al viso e che consente di ridonare tono alla pelle rimpolpandola visibilmente, assottigliando rughe e zampe di gallina, per sfoggiare un viso sano, luminoso, giovane e fresco.
Snellire solo alcune parti del corpo, agendo in maniera localizzata, senza effetti collaterali è possibile!
LPG è una tecnologia brevettata e ormai presente in oltre 52 paesi nel mondo, con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’estetica sia femminile che maschile da oltre trent’anni.
L’utilizzo dei manipoli LPG è limitato ad uso esclusivo di personale addetto che deve sempre essere aggiornato sia sulle nuove tecniche introdotte che sulle ultime ricerche in ambito medico e scientifico sia per garantire un utilizzo impeccabile delle strumentazioni che per la sicurezza del paziente.
OFFERTA ESCLUSIVA