IL METODO ANTISMOKING
Il metodo per la disintossicazione e disassuefazione dal fumo
Il metodo antosmoking nasce negli anni ‘80 ed è ad oggi uno dei migliori sistemi integrati per chi desidera smettere di fumare
Come funziona il metodo antismoking?
Pensato in collaborazione con medici, fisici e agopuntori, il metodo consiste in un apparecchio biomedicale che attraverso un puntale di forma sferica è in grado di trasformare impulsi elettromagnetici di bassa tensione in stimolazione dei punti del padiglione auricolare legati a zone riflesse del sistema nervoso e del corpo
Una tecnica non invasiva e dosabile in modo personalizzato in grado di produrre una rapida azione di risposta biochimica nei centri nervosi riflessi innescando un sostanziale effetto disintossicante con aumento della produzione endorfinica.
Tali reazioni endogene producono la progressiva disgregazione della patina di nicotina e catrame accumulata negli organi interessati, eliminandola gradualmente attraverso le urine, le feci e in generale gli organi emuntori. Il micromassaggio produce un generale effetto miorilassante favorendo un aumento riflesso nella produzione di endorfine che, per la loro azione analgesico-sedativa simile alla morfina, contrastano naturalmente e senza effetti collaterali della dipendenza da fumo.
In cosa consiste?
Dopo una prima fase di autosservazione, che avviene con il supporto di un nostro operatore, in cui si analizzano i motivi per cui si desidera o si deve smettere di fumare, si inserisco nell’ apparecchiatura i dati del fumatore: età, anni di dipendenza dal tabacco, numero di sigarette fumate. L’ elaborazione di questi parametri determinerà la giusta intensità del trattamento.
A questo punto la macchina procederà con la stimolazione dei punti riflessi del padiglione auricolare attraverso un puntale di forma sferica ricoperto da una capsula in oro. La stimolazione avviene in totale relax mentre il fumatore è comodamente seduto in poltrona. La sensazione che ne deriva è simile a quella di un pizzicore diffuso, di natura non invasiva
La durata della seduta è di circa 20 minuti, è indolore e priva di effetti collaterali..
Dopo il trattamento?
Dopo il trattamento l’ex fumatore non soffrirà di crisi da astinenza da nicotina, non avrà quindi i sintomi ad essa associati come stress, irritabilità o aumento di appetito.
Al termine della seduta verrà consegnata una brochure informativa con utili consigli sulla gestione dell’ abitudine alla gestualità legata alle sigarette.
Nell’80% dei casi la prima seduta mette fine alla dipendenza da sigarette.
Inoltre in caso di necessità, si potrà ripetere il trattamento per ulteriori 2 volte nell’arco di 90 giorni dal primo trattamento senza spese aggiuntive.
Scopri di più su questo metodo innovativo e richiedi maggiori informazioni presso il Centro Medico Anfossi2, centro antismoking a Milano.
Approfitta ora della super promo: Metodo Antismoking a soli 250 euro anziché 400 euro.
Per informazioni ed approfondimenti: Antismoking
Clicca qui per prenotare la tua visita
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI
Categorie
- LPG viso: come funziona il lifting naturale senza bisturi?
- Fumo e ansia: come il nostro metodo aiuta a gestire lo stress quando vuoi smettere di fumare
- Dieta personalizzata: come creare il piano alimentare giusto per perdere peso in modo sano
- PRX-T33: trattamento innovativo per ringiovanire la pelle senza aghi
- LPG corpo: quante sedute sono necessarie per vedere i primi risultati?
- Metodo per smettere di fumare senza crisi di astinenza
- Tutto ciò che devi sapere sui trattamenti con Botox: Vantaggi, Benefici e Risultati
- Botox: trattamento estetico utilizzato per ridurre le rughe e migliorare l’aspetto della pelle
- Trattamenti LPG | Corpo
- Trattamenti LPG | Viso
ANFOSSI2
CENTRO POLIFUNZIONALE
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961