
Se la cellulite vi tormenta e l’effetto buccia d’arancia si è insinuato sulle vostre gambe nonostante un’alimentazione curata ed un allenamento costante, probabilmente vi occorre un alleato all’altezza della situazione.
La tecnologia LPG fornisce un valido supporto a chi necessita di riattivare il processo di lipolisi sconfiggendo i più odiati e temuti inestetismi cutanei con l’ausilio di un’azione combinata indolore e assolutamente non invasiva.
Quel che occorre tener bene a mente è che non si tratta di un miracolo, ma di un procedimento che va ciclicamente ripetuto ed affiancato da una dieta adeguata e completa ed una costante attività sportiva.
Come Ottenere risultati visibili con i trattamenti LPG
Per ottenere risultati visibili in tempi ridotti è consigliabile partire con un intervento d’urto costituito da circa una ventina di trattamenti eseguiti al massimo due volte alla settimana.
Ricordate: le sedute di LPG Endermologie durano circa trenta/ trentacinque minuti e richiedono tassativamente l’ausilio di una specifica tutina che dev’essere indossata da chi si sottopone al trattamento.
La cadenza bisettimanale andrà progressivamente riducendosi, nel frattempo arriveranno i primi risultati: una silhouette ridefinita nei punti strategici, un netto miglioramento sul fronte cellulite, punti vita rimodellati e glutei man mano più scolpiti.
Per far sì che la ritrovata forma fisica duri nel tempo è fondamentale non adagiarsi sui risultati ottenuti: l’azione intensiva costituirà una fondamentale spinta di partenza, occorrerà proseguire il cammino avendo cura di non dimenticare mai l’irrinunciabile seduta mensile prevista dall’azione di mantenimento.
LPG è un trattamento completo, non prevede di essere associato a nessun’ altra seduta che agisca sulla tonificazione muscolare.
Abbiate cura di affidarvi sempre e solo a professionisti certificati esperti in tecnologie Endermologie, affidatevi al Centro Polifunzionale Anfossi2, il risultato è garantito! Contattaci
OFFERTA ESCLUSIVA
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI





Categorie
- PRX-T33: il trattamento biostimolante per una pelle luminosa e compatta
- Fosfatidilcolina: come funziona il trattamento per ridurre il grasso localizzato
- Blefaroplastica non chirurgica: lifting occhi senza bisturi, come funziona
- Quanto tempo ci vuole per smettere di fumare? Ecco cosa aspettarsi
- Alimenti detox: quali scegliere per depurare il corpo e migliorare la salute
- Botulino per le rughe della fronte: guida completa al trattamento
- Biorivitalizzazione viso: quante sedute sono necessarie per vedere risultati?
- LPG viso: come funziona il lifting naturale senza bisturi?
- Fumo e ansia: come il nostro metodo aiuta a gestire lo stress quando vuoi smettere di fumare
- Dieta personalizzata: come creare il piano alimentare giusto per perdere peso in modo sano
ANFOSSI2
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961