Tecnica LPG Endermologie: cos’è e a cosa serve
L’innovazione tecnologica al servizio della bellezza.
L’innovazione tecnologica al servizio della bellezza.
La tecnica LPG cos’è e a cosa serve?
La pelle e il corpo hanno la capacità di dare vita a cambiamenti incredibili: se stimolati in modo intelligente, accelerano la produzione delle sostanze della giovinezza (collagene, elastina, acido ialuronico), per una pelle più compatta, attivano il processo di eliminazione delle cellule adipose, per una silhouette affinata, e riattivano la circolazione dei liquidi, per un’azione disintossicante profonda.
Combattere gli inestetismi e prevenire l’invecchiamento cutaneo è quindi ora possibile anche senza l’intervento del bisturi: la tecnologia LPG Endermologie® è stata messa a punto per sfruttare il potenziale naturale della pelle in modo completamente non invasivo né aggressivo, piacevole e sicuro.
La seduta consiste in un massaggio profondo che funge da ginnastica cutanea, esercitato da un manipolo meccanizzato: una coppia di rulli capaci di movimenti rotatori convergenti, divergenti o sincronizzati nella stessa direzione e da un sistema di aspirazione. I rulli si muovono in modo da formare una plica del tessuto cutaneo che viene dolcemente stirata o compressa dai rulli stessi in modo da far scorrere i piani cutanei tra di loro e sopra il piano muscolare.
La stimolazione esercitata risveglia gli scambi circolatori, attiva il destoccaggio delle adiposità resistenti, leviga la cellulite e rassoda i contorni, in modo mirato.
Questo attività stimola le cellule, producendo collagene ed elastina e, al contempo, attiva la microcircolazione, tonificando la pelle e favorendo l’eliminazione di liquidi in eccesso
Questa stimolazione meccanica può agire in tutto il corpo, compreso il viso a seconda dell’inestetismo che si preferisce curare, in maniera completamente naturale e per niente invasivo.
Il trattamento è indicato per persone di tutte le età che vogliono contrastare, oltre agli effetti del tempo e alla cellulite, anche i problemi circolatori, impedendo l’eccessivo rilassamento dei tessuti. Ne consegue che anche la superficie della pelle risulta più liscia al tatto e visibilmente sana.
Risultati profondi anti-cellulite: attivando la microcircolazione, la tonicità e l’aspetto dei tessuti migliorano e la pelle appare più liscia e compatta;
Effetto anti-età: il massaggio stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico che sono la base di ogni trattamento, anche più invasivo, per eliminare le rughe;
Attività linfodrenante: la stimolazione della circolazione linfatica ha lo scopo di agevolare il drenaggio di liquidi (ed evitarne così il ristagno) che possono accumularsi all’interno del corpo e che sono causa della formazione della cellulite;
Ecco perché il Centro Medico Anfossi2 è il posto giusto: abbiamo macchinari e tecnologie di ultima generazione e il nostro staff, con 20 anni di esperienza nel settore LPG, segue corsi di aggiornamento annuali con rilascio di certificato.
Clicca qui per scoprire la promo esclusiva e prenotare la tua visita
Per informazioni e approfondimenti: https://www.anfossi2.com/lpg-corpo-e-viso/
Clicca qui per prenotare la tua visita