CENTRO MEDICINA ESTETICA A MILANO: RIVOLGITI AL CENTRO POLIFUNZIONALE ANFOSSI 2
Non solo per le donne ma anche per gli uomini, la Medicina estetica a Milano sta spopolando. Esatto, chirurgia estetica e medicina estetica a Milano sono sempre più in voga; è come se fossimo sempre sotto i riflettori e per questo vogliamo apparire al meglio.
Per questo e per molti altri motivi è bene distinguere tra chirurgia estetica e medicina estetica, conoscerne i potenziali rischi e sopratutto sapersi affidare.
La Medicina estetica e la chirurgia estetica, per il viso e per il corpo necessitano del consulto di uno specialista in materia. Il nostro centro di medicina estetica a Milano, oltre ad essere dotato della strumentazione adeguata a tutelare e conservare la bellezza dei propri pazienti, vanta anche la collaborazione con uno dei massimi esperti in medicina estetica il dottor Pierfrancesco Cadenelli, specializzato in chirurgia plastica ed estetica.
Clicca qui per prenotare la tua visita GRATUITA!
VISO, LABBRA, OCCHI E NASO SONO LE PRINCIPALI ZONE DI PROLIFERAZIONE DELLE RUGHE.
Per combattere questo genere di inestetismo in maniera efficace e mai aggressiva il FILLER è davvero un valido alleato, sempre e solo se maneggiato ed iniettato da un vero “addetto ai lavori”.
Iniezioni riempitive di ACIDO IALURONICO rimpolperanno in men che non si dica ed in maniera localizzata le zone colpite attutendo notevolmente gli avvallamenti formati dalle rughe e conferendo al volto un aspetto immediatamente più tonico.
MEDICINA ESTETICA VS CHIRURGIA ESTETICA
Ma qual è la sostanziale differenza tra medicina estetica e chirurgia? Come riuscire a capire quale delle due è maggiormente indicata per il risultato che intendiamo ottenere? Soltanto uno specialista può dirlo.
La MEDICINA ESTETICA è una pratica nettamente meno invasiva della chirurgia: non prevede che il paziente si sottoponga ad interventi in anestesia totale, ma predilige azioni volte a rallentare l’invecchiamento o a correggere inestetismi lievi.
La CHIRURGIA ESTETICA invece interviene in maniera mirata su specifiche aree del corpo allo scopo di rimuovere, estirpandola completamente, l’imperfezione oppure colmando carenze laddove l’armonia della silhouette suggerisce una carenza in termini di centimetri correggendo alterazioni dell’aspetto fisico del paziente. Sostanzialmente gli effetti ed i cambiamenti estetici frutto di interventi di medicina estetica sono meno evidenti e radicali di quelli che seguono un intervento di chirurgia estetica, meno duraturi ma nettamente meno invasivi.
Qualunque sia l’inestetismo che intendete correggere, rivolgetevi ad uno specialista: sarà lui ad indicarvi quale percorso intraprendere per raggiungere gli obiettivi sperati.
Clicca qui per prenotare la tua visita GRATUITA!
LEGGI GLI ULTIMI ARTICOLI
Categorie
- LPG viso: come funziona il lifting naturale senza bisturi?
- Fumo e ansia: come il nostro metodo aiuta a gestire lo stress quando vuoi smettere di fumare
- Dieta personalizzata: come creare il piano alimentare giusto per perdere peso in modo sano
- PRX-T33: trattamento innovativo per ringiovanire la pelle senza aghi
- LPG corpo: quante sedute sono necessarie per vedere i primi risultati?
- Metodo per smettere di fumare senza crisi di astinenza
- Tutto ciò che devi sapere sui trattamenti con Botox: Vantaggi, Benefici e Risultati
- Botox: trattamento estetico utilizzato per ridurre le rughe e migliorare l’aspetto della pelle
- Trattamenti LPG | Corpo
- Trattamenti LPG | Viso
ANFOSSI2
CENTRO POLIFUNZIONALE
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961
Via Anfossi 2 – 20135 Milano
Mail: info@anfossi2.com
Tel: +39 02 551 890 41
Cell: +39 340 3882831
C.F. P.Iva: 08095890961