BIORIVITALIZZAZIONE (VITAMINE)
- multiple iniezioni di sostanze nutritive e antietà nella cute del collo e del viso
- il trattamento di mantenimento è di circa 1 volta al mese
- 5 min
La biorivitalizzazione è una tecnica micro invasiva che consiste nell’iniettare nel viso farmaci bio-stimolanti allo scopo di restituire elasticità e tono ai tessuti cutanei rendendoli visibilmente più giovani.
La biorivitalizzazione ha lo scopo di migliorare il tono, la luminosità e la texture della pelle del viso, del collo e del décolleté senza modificarne volumi e proporzioni.
Trattamenti iniettivi utilizzati nella biorivitalizzazione sono a base di Acido Ialuronico, Vitamine, Elastina, Acido Ferulico, sono perfetti per idratare e nutrire la pelle contro il fotoinvecchiamento, ottimi sia per la zona dello sguardo (ad esempio dando freschezza agli occhi incavati), sia per ripristinare l’ovale del volto migliorando l’area delle tempie che con il passare del tempo appare svuotata.
La medicina estetica offre soluzioni innovative per mantenere una pelle radiosa e giovane senza ricorrere alla chirurgia invasiva. Tra queste…
Leggi tuttoLa biorivitalizzazione è una procedura che offre un miglioramento estetico e funzionale del viso e di altre parti del corpo.…
Leggi tuttoLa biorivitalizzazione con Profhilo è un trattamento estetico non invasivo per il viso e il collo che prevede l'iniezione di…
Leggi tutto